CHLOE’ PADDINGTON: LA BORSA PIU’ AMATA DALLE DIVE DI HOLLIWOOD

La borsa più amata dalle star del cinema e della moda è senz’altro la Chloè Paddington.

La borsa modello Paddington nasce alcuni anni fa dalla creatività della maison di alta moda Chloè.

Questa borsa è in pelle di vitello ed ha la classica forma del bauletto del medico, un po’ retrò e di manici comodi che le consentono di essere portata sia sul polso, sia sulla spalla.

E’ caratterizzata da un lucchettone, con relativa chiave, con il marchio Chloè inciso frontale sopra una striscia di pelle, che nei colori freddi è argentato, mentre nelle tonalità calde è ottonato. Ha tre scomparti, i due laterali non possono essere chiusi mentre quello centrale si chiude con due cerniere che si incontrano al centro della borsa e, per ulteriore sicurezza, possono essere bloccate con il lucchettone. La pelle è molto morbida e si affloscia su se stessa quando è vuota.

E’ interamente made in italy.

La Padington è una vera cult bag, forse inferiore soltanto alle Chanel.

Infatti il suo prezzo varia tra i 930 (il modello denominato baby paddington) e 1.200 euro, a seconda del tipo di modello e del colore. Una Chloè è una delle borse che ogni donna dovrebbe sempre avere nel proprio armadio.

Ma se si è alla ricerca di un modello autentico, è sconsigliabile avventurarsi tra le aste on line dichiarate sui 100 euro. A meno di 600 euro è praticamente impossibile trovare una Chloe originale!

Se proprio la si desidera è meglio, risparmiare poco alla volta ed acquistarla quando se ne ha la possibilità rivolgendosi ad un sito serio ed affidabile.

Tra i siti di questo tipo che trattano i prodotti Chloè si segnala www.fashioandluxury.com , dove è possibile trovare, oltre alle famose Paddington, anche un vasto assortimento di borse Chloè originali.

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.